Info & Prenotazioni +39.392.5853613 pazienti@dottorpaolucci.it

ZEISS lenti trifocali

Abbiamo una soluzione efficace per tutti quei pazienti che, affetti da cataratta o presbiopia, con o senza astigmatismo, desiderano una maggiore indipendenza dagli occhiali e condurre uno stile di vita più attivo.

zeiss lenti trifocaliAT LISA® tri 839MP rappresenta la soluzione ideale.
Le lenti Zeiss trifocali come la AT LISA tri rappresenta la 3° generazione di IOL multifocali ZEISS. Questa lente si basa sulla nota piattaforma AT LISA dalle elevate prestazioni ma con una migliorata visione intermedia.

La IOL trifocale precaricata AT LISA tri 839MP è in grado di offrire al paziente una eccellente visione funzionale, non solo per vicino e per lontano ma anche a distanze intermedie. Garantisce a chiunque la possibilità di condurre una vita attiva senza occhiali.

Una visione intermedia davvero senza pari: la visione intermedia con la IOL AT LISA tri 839MP non ha pari quando la si confronta con la performance di una IOL trifocale convoluta o di una IOL bifocale apodizzata.

Nello schema seguente è riportato il confronto tra la visione intermedia offerta dalla IOL AT LISA tri e dalle IOL trifocali convolute e bifocali apodizzate. AT LISA tri 839MP mostra una performance di gran lunga migliore nella visione intermedia, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

zeiss lenti trifocali schema

Ottica trifocale all’avanguardia per una visone ottimale: AT LISA tri 839MP rappresenta un’importante passo in avanti a sostegno anche del nuovo stile di vita dei pazienti più esigenti.

Questa nuovissima IOL MICS trifocale è il risultato di anni di esperienza nello sviluppo di design ottici in grado di soddisfare le aspettative più elevate, efficiente e prevedibile, adatta ad un’ampia gamma di pazienti.

La zona ottica di AT LISA tri 839MP assicura un incremento per vicino di +3,33 D per una distanza di lettura confortevole ed un incremento per visione intermedia di +1,66 D, senza compromettere la visione per vicino e per lontano.

Trasmissione della luce globale senza rivali: il profilo refrattivo-diffrattivo, progettato per potenziare la visione intermedia tramite l’ottica centrale della IOL AT LISA tri, incrementa l’efficienza complessiva della trasmissione della luce con una percentuale media pari all’85,7 %.

Rinforzata tramite la tecnologia SMP utilizzata per il design della superficie della lente, AT LISA tri non presenta angoli acuti sull’ottica a favore di una qualità dell’immagine ideale, con ridotta diffusione della luce.

Con AT LISA tri anche i pazienti più esigenti potranno godere di una visione nitida a tutte le distanze, mantenendo la sensibilità al contrasto e riducendo i disturbi visivi.

AT LISA tri presenta un numero inferiore di anelli sulla superficie ottica IOL per ridurre i disturbi visivi potenziali e offrire una migliore visione notturna:

zeiss lenti trifocali at lisa superficie

zeiss at lisa testimonial

zeiss at-lisa

Apri chat
Serve aiuto?
Scan the code
Possiamo aiutarti? Scrivici adesso!
Call Now Button