Info & Prenotazioni +39.392.5853613 pazienti@dottorpaolucci.it

CLARUS 700 di ZEISS

Imaging ultra-wide per una visibilità superiore.

ZEISS CLARUS 700

  • Colore e chiarezza insuperabili
  • FA ad alta risoluzione
  • Funzioni di imaging avanzate

Colore e chiarezza insuperabili

CLARUS 700 di ZEISS è una fotocamera retinica completa ultra-widefield per specialisti oftalmologi progettata per acquisire immagini ultra-widefield in colori reali, dotata di una qualità d’immagine insuperabile e una suite completa di funzioni, inclusa l’angiografia con fluoresceina.

Imaging a colori reali
Colore reale

Le immagini dai colori reali possono essere separate in immagini del canale rosso, verde e blu per aumentare il contrasto visivo dei dettagli in determinati strati della retina.

Canale rosso

Le immagini del canale rosso mostrano più dettagliatamente la coroide. Si tratta di un’opzione particolarmente utile per visualizzare lesioni coroideali quali nevi o tumori.

Canale verde

Le immagini del canale verde forniscono un eccellente contrasto della retina, soprattutto della vascolarizzazione e delle emorragie.

Canale blu

Le immagini del canale blu aumentano la visibilità degli strati retinici anteriori, consentendo una più facile visualizzazione dello strato delle fibre nervose retiniche e delle membrane epiretiniche.

Powered by Broad Line Technology

ZEISS CLARUS 700 cattura immagini che riproducono fedelmente la colorazione del fondo oculare, così come appare sotto l’osservazione clinica diretta.

Sistema di imaging completo

ZEISS CLARUS 700 combina l’imaging ultra-widefield con colori reali, un’eccellente nitidezza e una suite completa di modalità di imaging che non compromette la qualità delle immagini.

Funzioni di imaging avanzate

ZEISS CLARUS 700 ha introdotto diverse nuove funzioni che consentono di concentrarsi su ciò che conta di più: il paziente. Grazie a una tecnologia brevettata, queste funzioni basate su algoritmi massimizzeranno l’efficienza del flusso di lavoro dello studio oculistico e ridurranno i tempi alla poltrona.

PrecisionFocus

Per visualizzare rapidamente i dettagli nelle aree di interesse, selezionando il punto in cui ottimizzare la messa a fuoco, senza perdere il punto focale della macula.

GazePoint

Per individuare rapidamente e accuratamente l’angolo di fissazione del paziente. Invece di fare affidamento sulla fissazione interna, CLARUS 700 ricorre all’intelligenza artificiale per cercare automaticamente la testa del nervo ottico e individuare con precisione la fissazione del paziente.

AutoBright

Consente di dedicare tempo all’analisi delle immagini FA piuttosto che alla loro regolazione. CLARUS 700 ottimizza automaticamente la luminosità della sequenza di immagini in tutto l’angiogramma, mantenendo inalterato il cambiamento nel segnale.

Uno sguardo al futuro nella gestione delle malattie con ZEISS Imaging Spotlight

ZEISS Imaging Spotlight presenta casi di imaging del fondo oculare unici e impegnativi, che offrono approfondimenti diagnostici su una serie di patologie. Ogni mese il caso selezionato sarà pubblicato su Ophthalmology Management, sia in versione cartacea sia online, e farà parte dello ZEISS Case Compendium.