Covid 19

Per fronteggiare l’emergenza Covid-19 oltre alle scrupolose regole di igiene che ci hanno sempre caratterizzato, abbiamo aggiunto nuove misure di sicurezza.

In questo modo vogliamo tutelare e tranquillizzare tutti i pazienti intimoriti dai rischi di contagio.

1. Spazio Individuale Dedicato

Utilizziamo più di una sala d’attesa e garantiamo a tutti la massima distanza disponibile. Le sedie nelle sale d’attesa sono state distanziate a più di un metro.

Le agende delle visite sono organizzate in modo da non prenotare appuntamenti contemporaneamente e durante le sedute operatorie gli interventi vengono distanziati in modo da non avere sovrapposizione di pazienti ed accompagnatori.

2. Utilizziamo una Sala Operatoria con Filtro Laminare Canalizzato

Per garantirvi la massima sicurezza abbiamo adottato nella nostra sala operatoria il Filtro Laminare Canalizzato. Grazie all’utilizzo di un filtro HEPA14 è l’unico sistema che al giorno d’oggi elimina il 99,995% di batteri e virus aerodispersi (anche Coronavirus Covid-19) arrivando a filtrare 400 metri cubi di aria all’ora.

3. Mascherine Obbligatorie

Nel nostro centro l’utilizzo della mascherina è obbligatorio.

4. Ambienti Igienizzati

Dedichiamo meticolosa attenzione alla pulizia di tutti gli strumenti medicali in uso. Le attività di pulizia degli ambienti, della strumentazione e della sala operatoria sono costanti.

5. Cura delllo Staff

Per tutelare la salute dei nostri pazienti verifichiamo lo stato di salute del nostro staff. A questo scopo il personale del centro è sottoposto regolarmente al test sierologico per il Covid-19.